L’associazione Rete delle Case del Quartiere APS apre una una manifestazione di interesse per l’individuazione di un OPERATORE SENIOR da inserire nell’Ufficio Rete.

Si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel settore no profit e/o nell’ambito della rigenerazione urbana e un buon livello di autonomia.

Le competenze richieste sono di: segreteria amministrativa, organizzazione gestione risorse umane. Sono inoltre richieste competenze in progettazione, direzione di progetti e  rendicontazione.

La sede di lavoro è a Torino.

Per maggiori informazioni sulla Rete delle Case del Quartiere APS si veda il Manifesto della Rete e il sito dell’associazione.


L’incarico è a tempo parziale (18 ore settimanali). Il contratto di lavoro è un’assunzione a tempo determinato di 2 anni, a partire dal 1 ottobre 2018.

Si invita a presentare candidature, inviando il proprio CV all’indirizzo di posta elettronica info@retecasedelquartiere.org entro il 30 luglio 2018 alle ore 12. La selezione avverrà attraverso la valutazione del CV del candidato/a e, per i profili ritenuti più interessanti, un colloquio individuale.

Ad insindacabile giudizio della Rete delle Case del Quartiere APS, i candidati che si riterranno non idonei, non verranno contattati.


Il Manifesto della Rete delle Case del Quartiere