officine CAOS - Casa di Quartiere Vallette

 

Uno spazio accogliente in cui vivere attivamente il quartiere.

Un centro culturale aperto ai gruppi, alle associazioni e ai singoli cittadini.

officine CAOS
Casa del Quartiere Vallette

CONTATTI:

Piazza Eugenio Montale 18 – quartiere Le Vallette, Torino

T > +39 0117399833 / +39 3755595428

M > casavallette@officinecaos.net 

W > www.officinecaos.net/cdqvallette

IG > officinecaos 

FB > officine CAOS

CHI SIAMO

La Casa del Quartiere Vallette nasce nel 2013 all’ interno del centro culturale officine CAOS, gestito dalla Cooperativa Stalker Teatro.

Uno spazio aperto ai cittadini del territorio, e non solo, che possono abitare la casa per incontrarsi, confrontarsi ed evolvere le proprie specifiche progettualità, secondo una visione ampia del fare e diffondere cultura nel nostro quartiere. Un luogo pieno di occasioni per costruire nuove relazioni e opportunità.

#CASAVALLETTE
#OFFICINECAOS
#FARECOMUNITA’
#TEATROSOCIALE
#VALLETTE

COSA FACCIAMO

Offriamo a tutti gli abitanti la possibilità di usufruire di spazi, attrezzature e personale qualificato. Un luogo in cui poter progettare e realizzare eventi. Un incubatore di idee per la creazione di progetti culturali, espressivi e di aggregazione per tutta la comunità.

All’interno di officine CAOS – Casa del Quartiere Vallette, potrai trovare due sale di circa 150 mq accessibili anche alle persone con disabilità. Le sale sono a disposizione di associazioni, enti, organizzazioni pubbliche o private, singoli cittadini per eventi, corsi, mostre e feste. A seconda dei giorni e del tipo di richiesta potrai usufruirne gratuitamente o con piccoli contributi. La struttura è attrezzata con impianti di amplificazione, proiezione e dotati di accesso Wi-Fi gratuito.

officine CAOS - Casa di Quartiere Vallette