Casa di Quartiere Vallette

Uno spazio accogliente in cui vivere attivamente il quartiere. Un centro culturale aperto ai gruppi, alle associazioni e ai singoli cittadini.

La Casa di Quartiere Vallette è un luogo aperto: se hai bisogno di sale per le tue attività gli spazi sono gratuiti il lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 14 alle ore 19.

CONTATTI:

Piazza Eugenio Montale 18 – quartiere Vallette, Torino

T > +390117399833 ; +390115881853

M > casavallette@gmail.com

W > www.officinecaos.net/cdqvallette

FB > Casa di Quartiere Vallette

CHI SIAMO

Casa di Quartiere Vallette nasce nel 2013 all’ interno del centro culturale Officine Kaos gestito dalla Cooperativa Stalker Teatro.

Uno spazio aperto ai diversi gruppi sociali del territorio che possono abitare la casa per incontrarsi, confrontarsi ed evolvere le proprie specifiche progettualità, secondo una visione ampia del fare e diffondere cultura nel nostro contemporaneo. Un’occasione per costruire nuove relazioni e opportunità.

#CASAVALLETTE
#CASADELQUARTIERE
#FARECOMUNITA’
#TEATROSOCIALE
#VALLETTE

COSA FACCIAMO

Casa di Quartiere Vallette offre a tutti gli abitanti la possibilità di usufruire di spazi, attrezzature e personale altamente qualificato. Un luogo in cui poter progettare e realizzare eventi.

Un incubatore di idee per la creazione di progetti culturali, espressivi e di aggregazione per tutta la comunità.

All’interno della Casa di Quartiere Vallette, potrai trovare due sale di circa 150 mq accessibili ai disabili e a disposizione di associazioni, enti, organizzazioni pubbliche o private, singoli cittadini per eventi, corsi, mostre e feste. A seconda dei giorni e del tipo di richiesta potrai usufruirne gratuitamente o con piccoli contributi.

La struttura è attrezzata con impianti di amplificazione, proiezione e dotati di accesso wi-fi gratuito.