Casa del Quartiere Barrito

Al Barrito si può utilizzare internet gratuitamente grazie alla connessione wi-fi free, degustare uno dei tanti piatti del menù “à la carte”, prendere semplicemente un caffè, sedersi nell’ampio e silenzioso dehors e staccare la spina dal resto del mondo. Oppure si può partecipare ai corsi e laboratori organizzati dalle associazioni, vedere un concerto o ancora organizzare una festa o un incontro, affittando il salone polivalente attrezzato.

CONTATTI:

Via Tepice 23 – quartiere Nizza Millefonti, 10126 Torino

T > +390117920508 | +393665913091

M > info@barrito.to.it

W > www.barrito.to.it

FB > Barrito

CHI SIAMO

La struttura è operativa da luglio 2010 e occupa in concessione decennale lo stabile comunale dei Bagni Pubblici di Via Cherasco 10, in seguito al bando di riqualifica voluto dalla Città e vinto dall’A.T.I. formata dalle Cooperative Sociali Lancillotto e Solidarietà.

Ad oggi il Barrito si è dotato di una piccola foresteria di quattro stanze al secondo piano (con diritto di prelazione per parenti e degenti della Città della Salute), il servizio di docce pubbliche al primo, un salone polivalente e una sala ristorante al pian terreno.

#BAGNIPUBBLICI

#MULTITASKING

#CITTADINIATTIVI

#DOCCE

#PICCOLI

COSA FACCIAMO

Il Barrito nasce come centro polifunzionale. Sono organizzati o ospitati eventi teatrali, piccoli concerti, uno show radiofonico con pubblico in sala, attività per famiglie legate alla ristorazione. Attività di doposcuola nel periodo estivo, incontri di pet therapy.

Un ampio salone attrezzato è a disposizione di privati e Associazioni che vogliano organizzare corsi, incontri o convegni. Le attività ospitate sono eterogenee in linea con la mission delle Associazioni.