Anche quest’anno l’associazione culturale Che Fare promuove l’assegnazione del premio per la cultura.

Il bando per l’anno 2015 ha visto la prima fase di pre-selezione dei 40 progetti proposti nel mese di luglio, per proseguire poi con una seconda fase di votazione online in scadenza il 5 novembre 2015.

Tutti possono esprimere la propria preferenza, è sufficiente consultare il sito di Che Fare per visionare i progetti e votare attraverso un form online quello che s’intende portare avanti.

La terza fase prevederà la valutazione della giuria che incontrerà le 10 realtà selezionate dal pubblico attraverso le votazioni online e sceglierà i 3 vincitori del premio per la cultura 2015.

cfi-2

 

L’associazione culturale Che Fare sostiene dal 2012 progetti e realtà italiane di promozione sociale e culturale attraverso l’erogazione di un premio per la cultura. Il suo obiettivo è quello di promuovere la coniugazione dei valori di impresa e sostenibilità economica con i valori della cultura e si oppone con i fatti alla retorica della crisi, mettendo assieme imprese sociali, operatori culturali e comunità online.

Per sapere di più: www.che-fare.com