I Soci della Rete

La Rete delle Case del Quartiere è un’associazione di secondo livello che, ad oggi, riunisce gli otto enti gestori delle Case del Quartiere di Torino, attraverso l’Assemblea dei Soci.

La Rete si avvale di un Consiglio Direttivo, l’organo decisionale dell’associazione, di un Coordinamento, che lavora per organizzare le attività operative dei progetti, e di un Ufficio Rete, che gestisce segreteria amministrativa, comunicazione e fundraising.

Assemblea dei Soci

L’Assemblea dei Soci è l’organo sovrano dell’associazione Rete delle Case del Quartiere ETS. Vi partecipano tutti i soci.

Ad oggi, l’assemblea è composta da:

 

Consiglio Direttivo

Il Consiglio Direttivo svolge un ruolo politico e di orientamento delle azioni dell’associazione e compie tutti gli atti di ordinaria e straordinaria amministrazione.

Il direttivo è composto da:

 

  • Renato Bergamin – Vicepresidente
  • Elena Carli – Consigliere
  • Erika Mattarella – Consigliere
  • Fernando Spalletta – Consigliere

Coordinamento

Il Coordinamento della Rete delle Case del Quartiere ETS ha il compito di accompagnare la realizzazione dei progetti comuni di Rete.

 

E’ costituito dai rappresentanti tecnico-operativi delle singole Case del Quartiere, socie dell’associazione Rete.

Ufficio Rete

L’Ufficio Rete realizza le attività e i progetti dell’associazione: coordina la comunicazione interna ed esterna, gestisce la segreteria amministrativa e le iniziative di Fundraising, coordina le azioni per la Valutazione d’Impatto Sociale, organizza attività di Formazione e accompagna le realtà che voglio aprire nuove Case del Quartiere.

L’Ufficio Rete si avvale delle seguenti persone:

Partner strategico della

Obiettivo Cultura – Missione Favorire partecipazione attiva

In rete con:

cheFare
ENCC
Lo Stato dei Luoghi