C’è chi vota perché nella Casa del suo quartiere può cucinare insieme ad altri, chi perché lo trova un posto accogliente e rilassante. Qualcuno ci ha trovato un gruppo di persone con cui condividere le proprie passioni, altri le votano perché nella Casa ci passano la domenica con tutta la famiglia. Insomma, sono tanti i motivi per cui votare le Case del Quartiere al bando Che Fare2. Ognuno ha il suo, perché le Case sono luoghi in cui chiunque può trovare il proprio spazio, attività interessanti da fare, nuove persone da conoscere.

case del quartiere_che fare

Ma torniamo un attimo indietro. Le Case del Quartiere a Torino sono 9, sono luoghi di aggregazione innovativi, utili e una vera risorsa per la città e per i cittadini. Da un paio di anni hanno deciso di mettere insieme le forze e dare vita a una rete informale. Ora partecipano al Bando Che Fare2 con il progetto “di Casa in Casa”, che ha come obiettivo il consolidamento di questa rete, in un’ottica di maggiore efficienza e sostenibilità, creazione di network diffusi sull’intera città, condivisione di esperienze che possano essere un valore aggiunto nella crescita delle Case già esistenti e di quelle che in un futuro nasceranno.

Siamo 3° in classifica! Aiutaci a vincere!

Il 15 gennaio si è aperta la seconda fase di selezione dei progetti: i 40 migliori progetti tra i 600 presentati hanno tempo fino al 13 marzo per raccogliere voti e accedere all’ultima fase, quella decisiva.
Ad oggi siamo terzi con 2063 voti. Aiutaci a rimanere alti in classifica!

Come?

Se anche tu hai un buon motivo per votare le Case del Quartiere, vai a questo link http://www.che-fare.com/progetti-approvati/di-casa-in-casa/ e segui le istruzioni. Ci vuole solo un minuto!

Se un motivo ancora non ce l’hai perché non conosci le Case del Quartiere, leggi il nostro blog oppure cerca la Casa che ti è più vicina e vai a vedere di persona!
…e poi…VOTA!

vota