Presso la Casa del Quartiere di San Salvario (Via Oddino Morgari 14 – Torino), da martedì 10 febbraio, partirà il progettoCantare di Casa in Casa“.

E’ un progetto di open singing rivolto a tutti gli appassionati di canto e di musica che desiderano partecipare a un coro con un repertorio di musica leggera e pop.

Il progetto si articola in sei edizioni, tenute in sei differenti Case del Quartiere della Città di Torino, e sarà realizzato tra febbraio e giugno 2015. Ciascuna edizione prevede quattro prove musicali e un concerto. Ogni edizione sarà caratterizzata da un tema e accompagnata da una diversa band strumentale. Ciascun partecipante sarà libero di aderire a una o più edizioni.

Cantare di Casa in Casa si rivolge a tutti, anche a coloro che si ritengono stonati e che, soprattutto, non ci hanno mai provato. 

Si comincia martedì 10 febbraio alla Casa del Quartiere di San Salvario, per quattro serate dalle 21.00 alle 22.30, col tema “I cento passi” (canti della società civile). Concerto conclusivo domenica 8 marzo, con Matteo Negrin e Glocal Sounds.

Per ulteriori informazioni:

Per iscrizioni:

Featured image