Pubblicate on-line le proposte di collaborazione per l'Ambito C del progetto CO·CITY pervenute entro il 30 novembre 2017

Pubblicate on-line le proposte di collaborazione per l’Ambito C del progetto CO·CITY pervenute entro il 30 novembre 2017

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicati on-line sul sito della Città di Torino – Beni Comuni Urbani a Torino, le proposte di collaborazione per la cura dello spazio pubblico presentate alla scadenza del 30 novembre nell’Ambito C del progetto CO·CITY Torino.

Al 30 novembre 2017 sono pervenute al Servizio n. 34 proposte relative all’Ambito C

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 4 dicembre 2017.

Nei 30 giorni successivi al termine fissato per la presentazione delle proposte, chiunque può presentare osservazioni, contributi, richieste di adesione alla proposta. Per la presentazione di tali osservazioni, contributi, richieste di adesione è possibile utilizzare la piattaforma online Firstlife o l’indirizzo di posta elettronica benicomuni@comune.torino.it.


Per scoprire tutti i progetti proposti e le associazioni e cittadini coinvolti clicca QUI!


 

Facebooktwittergoogle_plusyoutubeinstagrammail