Situato in prossimità del centro cittadino e disposto su due piani, l’ostello Casa Barrito offre ai propri ospiti quattro camere, arredate ciascuna in modo diverso e con fantasia secondo il tema del viaggio: Africa, Provenza, Giappone e Messico.

Al piano superiore, oltre alle camere, troverete anche una cucina comune completamente attrezzata e una sala lettura molto ben fornita.

L’accoglienza viene effettuata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 e il sabato dalle 9 alle 15 (non é possibile effettuare il check-in la domenica); il check out é previsto entro le 10.

La Casa di Quartiere Barrito nasce dal progetto “Bagni di Culture” fortemente voluto dalla Circoscrizione 9 della Città di Torino ed ideato e realizzato dalle Cooperative Lancillotto e Solidarietà. Lo stabile che fino al 2009 era destinato ad accogliere esclusivamente il servizio di bagni pubblici oggi, grazie ad un’opera di ristrutturazione, è anche ristorante, foresteria e spazio polivalente. E’ il punto d’incontro di tutte le culture ed è un luogo di accoglienza, integrazione e condivisione.

Per ulteriori informazioni: http://www.barrito.to.it/

Featured image