Presso il Barrito (Via Tepice 23/c, Torino) inizierà la prossima settimana un mini corso di yoga composto da 4 lezioni che si svolgerà tutti i giovedì di marzo dalle 17 alle 18,15.

Per iscrizioni é possibile contattare l’insegnante Sonia Del Secco (Diploma ISYCO Hatha Yoga Torino) al n. 328.326.3727 oppure scrivere all’indirizzo mail: barritodelloyoga@gmail.com

Per ulteriori informazioni:

Inoltre, la casa del Quartiere Bossoli83 (Via Carlo Bossoli 83, Torino) organizza un corso di Photoshop per principianti. Intento di tale corso è quello di insegnare agli iscritti a muoversi nel mondo del foto-ritocco e dell’elaborazione di immagini digitali, acquisendo delle basi solide. Le finalità sono dunque far apprendere le fondamenta ed i primi “trucchi” del programma, dando spazio tanto alla parte teorica quanto alla parte pratica.

Il corso partirà al raggiungimento della quota minima di partecipazione e si svolgerà in 10 lezioni, presiedute dal dott. Alberto Campolattaro. E’ richiesto un computer portatile (Windows o Apple) e una chiavetta USB.

Per ulteriori informazioni: