Giovedì 18 dicembre dalle 19.00 alle 23.00 ai Bagni Pubblici di via Aglié, Via Aglié 9 – Torino, si festeggia tutti insieme in mezzo ai lavori! Sarà l’occasione per scoprire come si sta trasformando la struttura, anche se non vedrete tutto prima dell’apertura di gennaio. Non mancheranno le  piccole sorprese e un’ anteprima unica!

Cosa succederà quella sera?

Visita guidata delle docce storiche rinnovate prima della riapertura pubblica. In mezzo ai  mosaici originali, ritroviamo lo spirito del «c’era una volta» ma con mezzi sempre più adeguati alla nostra epoca.

E poi la scoperta dei nuovi arredi, dei nuovi spazi, e di quello che sarà…

Come sempre, uno stuzzicante aperitivo, questa volta curato da Amer Moursi, il nostro futuro cuoco, che dimostrerà il suo talento (ancora senza cucina però!) e vi farà scoprire alcune anteprime del nostro menù del Bistrot di gennaio! Ottimo momento per condividere e chiacchierare!

L’accompagnamento musicale è proposto da Marco Piccirillo, contrabassista talentuoso che collabora con i Bagni da tempo, che sarà curatore della proposta musicale in via Agliè da gennaio. La proposta per giovedì è ricca: musicisti ci accompagneranno con sonorità tra jazz acustico e accenti esotici e ci porteranno lontano dai confini del cantiere!

Ancora, una una bella sorpresa con gli amici di Atelier Heritage per la nostra serata unica.

Per ulteriori informazioni:

Foto: Scambiamoci gli auguri di Natale ai Bagnipubblici ViaAglié! Il 18 dicembre dalle 19 fino alle 23 si fa festa. Venite a scoprire come si stanno trasformando i Bagni e ad assaggiare le prelibatezze dello chef che si occuperà del nuovo Bistrot in apertura a gennaio http://bit.ly/1znzKAO