10 anni e non sentirli! Tanti auguri ai Bagni Pubblici di via Agliè

10 anni e non sentirli! Tanti auguri ai Bagni Pubblici di via Agliè

Facebooktwittergoogle_plusmail

“10 ANNI E NON SENTIRLI – Tanti auguri a noi!”

Venerdì 14 e sabato 15 settembre 2018 due giorni di Festa ai Bagni Pubblici di Via Agliè per festeggiare i 10 anni dalla sua apertura.

Dalla pagina dell’evento della festa:
Era il 2008 ed era, come oggi, la Festa dei Vicini quando l’acqua delle docce ri-iniziò a sgorgare e le porte del civico numero 9 di via Agliè si aprirono. In dieci anni siamo diventati Casa del Quartiere e abbiamo costruito una Rete con le altre Case del Quartiere di Torino. Abbiamo aperto Acqua Alta, il bar bistrot che vi ha deliziato con gusti e profumi e oggi abbiamo anche un cortile, una fitta programmazione di eventi culturali, mostre e corsi.  Dieci anni sembrano tanti, ma sono pochi. Le idee e i progetti che vogliamo realizzare sono ancora molti e non vediamo l’ora di condividerli con voi, il quartiere e la città.  Ma prima ci prendiamo un momento per brindare tutti insieme a questo importante traguardo“.


Il programma:

VENERDì 14 SETTEMBRE
ore 18.30 | Brindisi di Buon Compleanno
ore 21.00 | Scusi dov’è il bagno? – Spettacolo teatrale a cura dTeatro Carillonon, con un regista occulto e alcuni ospiti a sorpresa

SABATO 15 SETTEMBRE
ore 18.00 | Open Day – Laboratori con le associazioni e presentazione delle attività della nuova stagione aiBagni Pubblici Via Aglièiè.
ore 19.30 | Festa dei Vicini – Cena condivisa in via Barbania. Portiamo tutti qualcosa e mangiamo in compagnia tra vicini di casa e bagnanti
ore 21.00 | Jazira in concerto – Musica mediterranea tra improvvisazione e nuove sonorità


INGRESSO GRATUITO.
Bagni Pubblici di via Agliè, via Agliè 9

Facebooktwittergoogle_plusyoutubeinstagrammail