Il giornale online VICINI.to.it ha lanciato la prima edizione del concorso letterario “Vicini in Viaggio”. Il concorso è rivolto a chiunque desideri raccontare la propria esperienza di viaggio, attraverso una breve e inedita narrazione.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le persone, italiane e straniere dai 18 anni in su, che vogliano confrontarsi con il tema del “racconto del viaggio: reale o immaginario”. I partecipanti potranno presentare un solo elaborato di loro produzione, inedito e scritto in lingua italiana, che dovrà essere trasmesso in forma anonima via e-mail a redazione@vicini.to.it. unitamente al modulo di iscrizione al concorso, pena l’esclusione.

Gli elaborati potranno essere inviati dal 1° luglio al 30 settembre 2018.

La premiazione si svolgerà nella serata di giovedì 29 novembre 2018 presso Cascina Roccafranca,  durante la quale verranno proclamati i tre vincitori che riceveranno ognuno un buono per l’acquisto di libri presso la Libreria Gulliver di Torino.

Per maggiori informazioni su regolamento e modalità di partecipazione consultare il sito Vicini.to.it


CONSULTA IL REGOLAMENTO


SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE 


Il concorso è promosso dal giornale cittadino online Vicini.to.it, Fondazione Cascina Roccafranca, Associazione Sportidea Caleidos A.S.D.C., Libreria Gulliver.