Pubblicati on-line sul sito della Città di Torino – Beni Comuni Urbani a Torino, le proposte di collaborazione per la cura dello spazio pubblico presentate alla scadenza del 31 gennaio nell’Ambito C del progetto CO·CITY Torino.

Al 31 gennaio 2018 sono pervenute al Servizio n. 3 proposte relative all’Ambito C.

Per tutte le proposte pervenute è stato inviato un messaggio di conferma di ricezione e una comunicazione relativamente al fatto che la proposta sarebbe stata pubblicata sul sito internet della Città a partire dal 5 febbraio 2018.

Nei 30 giorni successivi al termine fissato per la presentazione delle proposte, chiunque può presentare osservazioni, contributi, richieste di adesione alla proposta.

Per la presentazione di tali osservazioni, contributi, richieste di adesione è possibile utilizzare la piattaforma online Firstlife o l’indirizzo di posta elettronica benicomuni@comune.torino.it.


Scopri i progetti!


:: Corso Bramante 75/77 – cortile – Proponente CESM Centro Educativo Specializzato Municipale, Gruppo informale cittadine e cittadini – Cura del cortile e dell’area gioco, apertura verso il quartiere.

:: Via Pasque Piemontesi, via Gaidani, via Rubino – aree comuni, giardino, area sportiva – Proponente Comitato Promotore, Sportidea Caleidos, dirigenti e Docenti Complesso scolastico Alvaro/Modigliano/Mazzarello, materna e nido via Collino 12 e Liceo Artistico Cottini – Partecipare per rivitalizzare gli spazi comuni

:: Via Torrazza Piemonte, campetto sportivo – Proponente ENGIM Piemonte – San Luca, UISP Comitato Torino, Longboard Crew Italia A.S.D., Fondazione della Comunità di Mirafiori Onlus – Proposta di patto di collaborazione per la cura, l’animazione e la gestione condivisa del campetto sportivo pubblico di via Torrazza Piemonte, Mirafiori sud,