Ripartono da settembre i nuovi corsi, appuntamenti e servizi nella Casa di Quartiere Più SpazioQuattro, la Casa del Quartiere di San Donato: una variegata offerta che spazia dalle attività per bambini e ragazzi, corsi di benessere e movimento, ballo e musica, teatro e formazione, alle rassegne culturali della domenica e non per ultimi agli sportelli e ai servizi dedicati al lavoro.

Più SpazioQuattro è una delle otto Case del Quartiere di Torino. Come tutte le Case, è uno spazio aperto e accessibile a tutti: luogo inclusivo che promuove lo sviluppo locale, ospita sportelli, attività e iniziative culturali; realtà che facilita, stimola e attiva esperienze di cittadinanza attiva. “Casa di tutti” e sede di nessuno, un posto per conoscere e scoprire il tuo Quartiere.

Le attività si tengono presso
Casa del Quartiere Più SpazioQuattro
in via Saccarelli, 18 a Torino.


Scarica il depliant con tutte le attività: depliant corsi 2018 – 2019


Inoltre alla Casa del Quartiere Più SpazioQuattro puoi trovare:la Ludoteca dei Girini – Uno spazio di gioco libero per i bambini 0-10 anni per giocare, correre e divertirsi senza limiti alla fantasia.
Scarica la brochure della Ludoteca!


la Rassegna di Teatro per Bambini “Piccole Storie” – Ogni domenica, a partire da domenica 7 ottobre 2018. Si inizia alle 10.00 con una merenda offerta ai bambini; inizio spettacolo ore 10.30. Ingresso libero e uscita a cappello.
Per consultare il programma della rassegna clicca qui!

Per informazioni e iscrizioni:
consulta i riferimenti dei gestori dei corsi, i costi, i giorni e gli orari di svolgimento indicati nel depliant.

Contatti:
01101139304 | 3392375727
info@piuspazioquattro.it
http://www.piuspazioquattro.it/