E’ aperta la quinta call per ricevere i servizi di #HangarPoint, la call di Hangar Piemonte, Regione Piemonte e Fondazione Piemonte dal Vivo!

Hangar è una piattaforma di attività e di professionisti a disposizione del mondo culturale piemontese, per promuovere una visione dell’impresa culturale come impresa economica a tutti gli effetti. Obiettivo di Hangar è favorire l’adozione di approcci, metodi, modelli organizzativi e produttivi per sviluppare nelle realtà culturali la capacità di interpretare la contemporaneità e navigarla per coltivare una visione del proprio ruolo in sintonia con la complessità del mondo di oggi.

Hangar Point è il servizio di affiancamento a disposizione delle organizzazioni culturali piemontesi. Una task force di esperti per un supporto operativo su sette aree strategiche: project management, comunicazione strategica, consulenza aziendale, fundraising, strategie di innovazione, audience development e marketing territoriale. Tutto parte da una call che seleziona le realtà da affiancare. Insieme al team di esperti si individuano le aree su cui lavorare e si traccia un percorso sartoriale di affiancamento e aggiornamento personalizzato per aiutare i progetti culturali a raggiungere i propri obiettivi.

Partecipa alle selezioni con il tuo progetto culturale!

Scarica il bando su www.hangarpiemonte.it

💥💥💥 La call è aperta fino al 4 dicembre 2017 💥💥💥