Ti ricordiamo che puoi presentare la tua proposta di collaborazione per la cura dello spazio pubblico nell’ambito del progetto CO·CITY Torino, consultando l’avviso pubblico della Città di Torino, i documenti utili e i modelli di presentazione delle domande pubblicato QUI, dove puoi trovare:

  1. l’Avviso pubblico per la presentazione di proposte di collaborazione – Scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado nell’ambito del progetto Co·City della Città di Torino, ai sensi dall’art. 9 del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani n. 375 > SCADENZA 30 OTTOBRE 2017;
  2. l’Avviso pubblico per la presentazione di proposte di collaborazione nell’ambito del progetto Co-City della Città di Torino, ai sensi dall’art. 9 del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministrazione per la cura, la gestione condivisa e la rigenerazione dei beni comuni urbani n. 375 > SCADENZA 30 SETTEMBRE e 30 NOVEMBRE.

La prima scadenza per la presentazione delle proposte via email è stata sabato 30 settembre 2017E’ possibile presentare delle proposte nell’Ambito C. Possono partecipare tutti i soggetti, singoli, associati o riuniti in formazioni sociali, anche informali o di natura imprenditoriale (associazioni, enti, imprese sociali, gruppi informali di cittadini, comitati di scopo, singoli cittadini attivi, …).


Ricorda che le Case del Quartiere possono aiutarti nella stesura della tua proposta! 

Per contattare gli operatori della Rete delle Case del Quartiere, scrivi a: cocity@retecasedelquartiere.org