laboratorio teatro bossoli83

MISTERI è un laboratorio produttivo per la creazione di un gruppo di lavoro teatrale


A.R.T.I. (Area Ricerche Teatrali Indipendenti), gruppo di ricerca teatrale e antropologica nato nel 2007 a Napoli, presenta il suo primo laboratorio teatrale a Torino, diretto da Marco Luciano. Cinque incontri intensi con lo scopo di
selezionare un gruppo di persone con il quale intraprendere un percorso di creazione teatrale sul tema dei misteri e delle leggende del territorio piemontese e torinese.

DURATA
La durata complessiva del Laboratorio produttivo è di 20 ore.
Gli incontri avranno luogo dal 9 al 13 dicembre tutti i giorni dalle 18 alle 22 presso la nuova casa di quartiere BOSSOLI83, all’interno degli spazi di HIROSHIMA MON AMOUR in Via Bossoli 83 a Torino.

PEDAGOGIA
– Il mio corpo è in guerra (training fisico/vocale ed emotivo dell’attore nuovo)
– Nuovi metodi di Narrazione
– La Drammaturgia dell’Attore

Il costo di partecipazione al Laboratorio Produttivo è di 50 euro più 10 euro per la tessera associativa. La tessera associativa comporta uno sconto del 20% su tutte le attività che Area Ricerche Teatrali Indipendenti realizzerà nell’anno 2013/2014.

Per partecipare al Laboratorio Produttivo è necessario inviare una breve lettera motivazionale in cui si elencano le esperienze teatrali che si ritengono più significative.

Per info e iscrizioni

Responsabile per la formazione Lucio Celaia 347 6583844
e-mail: artiteatro.info@gmail.com
Fb: AreaRicercheTeatraliIndipendenti