Per ringraziare chi ci ha già votato e per raccontarci a chi ancora non lo ha fatto!

evento7marzo_cartolina_bianca2

Per ringraziare chi già ha votato e per promuovere il voto con chi ancora deve farlo, la Rete organizza Venerdì 7 marzo dalle ore 19,30 una serata di festa e musica nel Salone delle Arti dell’Hub Cecchi Point in via Cecchi 17.
Un
momento di condivisione per conoscere meglio il progetto e le Case di Quartiere che lo hanno creato, i luoghi che da anni lavorano sul territorio torinese accogliendo esigenze e bisogni, ma anche il semplice desiderio di chi vuole partecipare attivamente alla vita sociale e culturale del territorio.

La serata inizierà alle ore 19,30 con l’aperitivo al CecchiMangia e la presentazione del progetto e dalle ore 21 il concerto dell’Orchestra di Porta Palazzo, un progetto musicale frutto dell’incontro di culture diverse e generazioni di migranti che mette in scena musiche dal mondo con un’energia unica, fatta di suoni, idiomi e ritmi diversi. Uno stile divertente e coinvolgente per trasmettere un originale messaggio di pace, di convivenza, di interazione e integrazione.

La serata sarà anche l’occasione, per chi ancora non lo ha fatto, di votare il progetto grazie alla presenza di postazioni in rete.
L’ingresso al concerto sarà Up To You.

Info

Hub Cecchi Point – via Cecchi 17, Torino
338 3588315 – info@cecchipoint.it