Pronti per la rassegna settimanale? Oggi vi proponiamo gli eventi in programma dal 29 al 5 Dicembre, per saperne di più scorri in basso!

9

Mercoledì 1 Dicembre

Cascina Roccafranca

h 18:00

Leggermente incontra Maurizio Torchio

Presentazione del libro “L’Invulnerabile Altrove” di Maurizio Torchio alla Biblioteca Villa Amoretti.

Maggiori info > qui

9

Giovedì 2 Dicembre

Casa del quartiere San Salvario - libri aperti

Cecchi Point

h 19:00

Nicolò Govoni presenta “Fortuna” – Rizzoli Editore

Nella sua prova narrativa più matura e provocatoria, Govoni immagina un futuro possibile governato dall’egoismo e dalla competizione, per ricordarci che è soltanto insieme, restando uniti, che noi esseri umani possiamo davvero salvarci.

Maggiori info > qui

Cascina Roccafranca

Casa del Quartiere Bagni di Via Agliè

h 19:30

Gocce di Musica

Un trio di jazzisti esperti e navigati faranno da apripista per una un Jam session che attende i grandi musicisti della scena Jazz Torinese.
A disposizione sul palco pianoforte, contrabbasso, batteria, impianto audio per voci e chitarristi. Jazz musicians wanted!!!

Maggiori info > qui

 

9

Venerdì 3 Dicembre

Casa del Quartiere Barrito

h 21:00

Il Barrito in musica

I magazzini SAN SALVARIO nascono in clandestinità durante il periodo del lock down. Suonano un genere che amano definire “Grunge Cantautorale” nel quale testi e melodie tipici della canzone d’autore si accompagnano a un sound potente e graffiante.
Dalle 20 possibilità di cenare.

Maggiori info > qui

9

Sabato 4 Dicembre

Casa del Quartiere San Salvario

h 11:00

Le storie di Natale

Laboratorio di letture animate gratuito di LEGGERMENTE in famiglia, a cura di Teatrulla. Primo appuntamento delle iniziative dedicate a bambine, bambini e loro famiglie per Natale 2021 alla Casa del Quartiere.

Prenota il tuo posto > qui

ore 15

I laboratori di Emi

Due ore di laboratorio creativo gratuito per costruire decorazioni di Natale, aperte a bimbi 5-10 anni. Vi serviranno: spago, bottoni, colori e foglie!

Prenota il tuo posto > qui