Questa settimana vi proponiamo degli eventi da non perdere, scorri in basso per scoprire cosa ti aspetta nella terza settimana di Marzo.

9

Giovedì 17 Marzo

Cascina Roccafranca

Vallette

h 18.00

Presentazione del progetto InformaGiovani10151

Il programma di riqualificazione AxTo Vallette 2030, contiene tra gli altri numerosi interventi, un progetto rivolto ai giovani all’informazione ed orientamento proposto da Informagiovani Città di Torino e dalle Politiche giovanili della Città.

L’obiettivo è quello di realizzare un luogo accessibile e accogliente, uno spazio familiare per i/le giovani di Vallette e non solo.

Maggiori info > qui

Cascina Roccafranca

Cascina Roccafranca

h 21.15

Proiezione di Viaggio: Groenlandia

Un viaggio in un paradiso ghiacciato, a bordo di piccole imbarcazioni e del postale, sulla costa occidentale della più grande isola del mondo, in un territorio silenzioso ed affascinante, preceduto da una giornata in Islanda, trascorsa tra i colori di Landmannalaugar.

Maggiori info > qui

9

Venerdì 18 Marzo

Cecchi Point

h 18.00

A Forza di Essere Vento – Il Festival contro le discriminazioni

Il Cecchi Point nel quartiere Aurora ospiterà “A forza di essere vento”, il festival finalizzato a decostruire gli stereotipi, attraverso attività culturali, artistiche e sportive.

Il festival vuole promuovere una comprensione profonda del fenomeno migratorio come esperienza essenzialmente umana e rivendicare il principio della migrazione come diritto essenziale dell’essere umano.

Maggiori info > qui

Bagni di Via Agliè

h 18.00

IL DITO MAGICO – per chi ama contagiarsi con la lettura

BOMBETTABOOK, promotore della lettura e di storie, propone una nuova lettura per i più piccoli. Propone la seconda parte della lettura di ROAL DAHL. Sarà un incontro per scoprire il meraviglioso mondo di Roal Dahl.

Incontri sono rivolti alle famiglie organizzati in collaborazione con Leggermente

Maggiori info > qui

Barrito

dalle h 20.30

Ospiti i Derby Mates per una serata musicale con cena

Possibilità di cenare dalle 20:30, concerto dalle 21:30.

Maggiori info > qui