Siamo tornati!

Da questa settimana ripartono le attività nelle Case del Quartiere. Ecco i primi eventi di questa settimana. E per ogni novità, consulta il sito e la pagina Facebook della Rete delle Case del Quartiere.

lunedì 3 settembre
Più SpazioQuattro > 8.30 > Scuola estiva. Back to school. Per passare gli ultimi giorni di vacanza, da turisti nella propria città. A cura di Atelier Héritage. Per info e iscrizioni: info@atelierheritage.it – 011 207 4514.


martedì 4 settembre
Casa del Quartiere Barrito > ore 14.30 > Tè ai Bagni. Ogni primo martedì del mese. Abbiamo acqua, zucchero e menta a volontà.. porta cos’altro ti piacerebbe trovare! Ti aspettiamo al 1° piano della Casa del Quartiere.


mercoledì 5 settembre
Bagni Pubblici di via Agliè > ore > AFA Aperitivo Fatto Apposta. Bibite non più così ghiacciate e deliziosi stuzzichini… dopo le vacanze!

Casa nel Parco > ore 19,30 > Yoga al Tramonto. Lo Yoga al tramonto è aperto a tutti, esperti e principianti!! Incontro condotto da Patrizia Ottone e Stefania Giovando. Come tutti gli anni gli incontri saranno a offerta libera per sostenere le attività della Casa nel Parco e della Fondazione della Comunità di Mirafiori onlus. Portare un tappetino e indumenti comodi.

Casa nel Parco > ore 9.30 > Ginnastica dolce per la mente. Vieni ad allenare la tua mente e a divertirti con i tuoi amici, familiari e vicini di casa! Gli incontri si tengono mercoledì 5, 12, 19 e 26 settembre dalle 9.30 alle 11.00 e sono condotti da Lisa Ardenghi Gametrainer. La ginnastica dolce per la mente è rivolta a persone di 65 anni o più. Iscrizione obbligatoria. Contributo per la partecipazione: 5,00 euro a persona per 4 incontri consecutivi. Informazioni e iscrizioni: cell. 331 3899523, e-mail essereanzianimirafiorisud@gmail.com.


giovedì 6 settembre
Casa nel Parco > ore 20.00 > Scegli il tuo quartiere – Mirafiori Sud. Incontro di presentazione operativa del progetto “Scegli il tuo quartiere – Mirafiori Sud” nato con l’intenzione di migliorare la conoscenza e la fruizione da parte degli abitanti, delle risorse economiche e socio-culturali del quartiere. In questo incontro sarà possibile conoscere il progetto dalle parole dei promotori, e ottenere una visione più ampia delle iniziative che a Mirafiori Sud sono in programma. Per maggiori info: www.fondazionemirafiori.it/scegli-il-tuo-quartiere

Casa del Quartiere Barrito > ore > Jam Session con Galleria dei Suoni. Jam aperta a tutti, allievi della Galleria e non iscritti ma che hanno voglia di condividere musica con altre persone. Seguici su fb o visita il sito www.barrito.to.it per saperne di più.


venerdì 7 settembre
Casa del Quartiere Barrito > ore 19.30 > MAMMA E PAPA’ IN LIBERA. I genitori si rilassano mentre i bimbi si divertono. Il venerdì e il sabato sera il Barrito propone la formula “Mamma e Papà in Libera”. In queste serate gli adulti cenano nella sala ristorante, mentre i bambini dai 3 ai 10 anni mangiano e giocano nel salone a pochi metri dai genitori, seguiti da animatrici qualificate. Così i grandi si rilassano e i bambini non si annoiano.L’animazione è attiva dalle 19.30 alle 23.00. Non ci sono turni. Per i genitori il menù è alla carta, il costo per i bambini (cena e animazione) è di 12€ . Per info e prenotazioni: 011.79.20.508 info@barrito.to.it