estate ai bagni_banner

Calendario degli appuntamenti del mese di luglio

Giovedì 4 luglio ore 21,00

“Resistenza Outbound” spettacolo di teatro di e con Yuri Ferrero
Ritorna ai bagni l’ironia di Yuri Ferrero con il suo spettacolo  sul mondo delirante e attualissimo dei call center e del lavoro precario. Un viaggio tragicomico tra indici di vendita, polizze, team leader e amori. Un happening in cui il gesto fisico e l’improvvisazione danno vita ai testi originali proposti.

Giovedì 11 luglio ore 21

LA Compagnia del Siparietto presenta “Le mie parole non dimenticar”
Comico, cantato e suonato dal vivo, racchiude suggestioni canore, improvvisazioni teatrali e poesie di un’epoca che va da inizio ‘900 fino a metà del secolo scorso. Canzoni, struggimenti, improvvisazione e poesie del secolo scorso con ARTEMISIA (Patrizia Da Rold) e MEDEA (Elena Mammone). Musiche  di EUTERPE (Nadia Facelli). Regia di Elena Mammone e Patrizia Da Rold. Uno spettacolo che saprà coinvolgere e appassionare.

Martedì 16 luglio ore 19,00

Festa popolare del cocomero
All’interno della rassegna di eventi estivi “Di casa in casa” promossa dalla Rete delle Case del Quartiere di Torino una festa popolare a base di cocomero, musica live e allegria.
Condividiamo un angolo di strada insieme per… ballare, cantare, leggere e giocare! O anche solo chiacchierare!  Dama, Scacchi, bookcrossing di Barriera e letture ad alta voce, pittura per tutti!  E naturalmente anguria a volontà e qualche sorpresa…”

Venerdì 19 luglio dalle ore 20,30

Serata di musica dal vivo in PIAZZA FORONI!
Un nuovo appuntamento per il progetto “Art’è”, curato dai Giallopalo e vincitore del bando “Cosa succede in Barriera II”. Tutti in piazza per ascoltare Gilson Silveira e i Comunicato Samba, e a seguire una performance di pittura e il concerto degli Aboboras!!

Venerdì 26 luglio dalle ore 19,30

CHIUSI PER FERIE: HHJJ – HIP HOP JAZZ JAM STYLE
Gara di freestyle accompagnata da un jazz band live
Cosa succede se i rapper abituati alle sfide a colpi di rime incontrano un gruppo di jazzisti abituati alle jam session improvvisate? Marco Piccirillo, contrabbassista e musicante delle docce, costruisce un esperimento divertente, che metterà in gioco i cantanti abituati ai beat e musicisti abituati alle note! Cosa succederà? Si chiude con il botto! Ad aprire la serata aperitivo e per la gara giuria d’occasione e d’eccezione.