Ripartono da settembre 2018 i corsi ed i laboratori presso la Casa del Quartiere Barrito: una variegata offerta che spazia dalle attività per il benessere psico-fisico al teatro, alla musica, alla creatività e alla cucina. Il Barrito propone attività adatte a persone di tutte le età.

Il Barrito è la Casa del Quartiere di Nizza Millefonti. Nasce con lo scopo di intercettare bisogni e opportunità di chi abita il quartiere, sostenendo iniziative di terze parti o promuovendone di proprie.

Le attività si tengono presso
Casa del Quartiere Barrito
in via Tepice, 23 a Torino.


Scarica il depliant con tutte le attività: depliant corsi 2018 – 2019


E ogni giorno alla Casa del Quartiere Barrito, trovi il ristorante che offre un menù di tipo stagionale. Al ristorante puoi gustare il pranzo dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14:30. Aperto a cena il giovedì in occasione di attività, tutti i venerdì e sabato con la formula “Mamma e Papà in Libera”, che permette ai bambini dai 3 ai 10 anni di mangiare e giocare nel salone del Barrito seguiti da animatrici mentre i genitori cenano nella sala ristorante.

Per informazioni e iscrizioni:
consulta i riferimenti dei gestori dei corsi, i costi, i giorni e gli orari di svolgimento, collegandoti al sito della Casa del Quartiere Barrito al seguente link: clicca qui! 

Contatti:
011 792 0508
info@barrito.to.it
http://www.barrito.to.it/