Tutte le attività delle Case del Quartiere di Torino sono sospese

alla luce del Decreto Ministeriale 8 Marzo 2020

in merito a Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica

da COVID-19

Casa del Quartiere di San Salvario

è pronta a dare un aiuto a persone che per età o condizione di salute non possono uscire di casa e non hanno parenti e conoscenti che possano aiutarli. Possiamo organizzarci per fare la spesa o commissioni urgenti, oppure provare ad attivare servizi pubblici.

> Se sapete di qualcuno in difficoltà nel quartiere San Salvario e non potete aiutarlo direttamente, potete segnalarcelo allo 0116686772 oppure 3493710642, tutti i giorni dalle 15 alle 17.

> Se invece qualcuno fosse disponibile a darci una mano come volontario per questa attività di aiuto, può segnalare la sua disponibilità inviandoci email a info@casadelquartiere.it.

 

Cascina Roccafranca 

tutte le attività sono sospese fino al 3 aprile. Per richiedere informazioni scrivi a inforoccafranca@comune.torino.it e segui la pagina Cascina Roccafranca.

 

 

Più SpazioQuattro 

> il servizio del portierato di quartiere si rende disponibile per aiutare persone del Quartiere San Donato in difficoltà, per fare: spesa, commissioni urgenti, consegna farmaci e beni di prima necessità. Contatti: 01101139304 – 3392375727 – info@piuspazioquattro.it.

 

 

Cecchi Point Casa del Quartiere >

sospende tutte le attività. Potete contattarci in qualsiasi momento via mail a info@cecchipoint.it.

 

 

Bagni Pubblici Via Agliè

> rimane aperto il presidio sanitario delle docce pubbliche con orario modificato: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16 (con ultima entrata alle 15:30); sabato e domenica chiuso.

> siamo a disposizione per aiutare le persone del quartiere che, per età o condizione di salute, non possono uscire di casa e non hanno parenti e conoscenti che possano aiutarli per fare la spesa. Ci potete chiamare dal lunedì al venerdì (dalle 10 alle 16) al numero: 0115533938.

 

 

Casa nel Parco

sospende tutte le l’attività fino al 3 aprile. Per informazioni e richieste potete conntattarci via mail a info@fondazionemirafiori.it.

> E’ possibile prendere contatto SOLO TELEFONICAMENTE con lo Sportello sociale inviando messaggi whatsapp o sms al 3713738727 – indicando nominativo e motivo della richiesta – e verrete richiamati sulle questioni urgenti.

 

 

Casa di Quartiere Vallette

sospende completamente l’attività. Per info scrivi a casavallette@gmail.com.

 

 

Casa del Quartiere Barrito 

tutte le attività sono al momento sospese.

> Rimangono aperti la foresteria e il presidio sanitario delle docce pubbliche (orari alterni disponibili su www.barrito.to.it)