Iniziata la seconda settimana di Febbraio 2022 non poteva mancare la rassegna settimanale con tutti gli eventi fino a domenica! Scorri in basso per saperne di più.

9

Giovedì 10 Febbraio

Cascina Roccafranca

Cascina Roccafranca

h 21:15

Proiezione del viaggio in Dancalia

Etiopia con Marinella Baltera. Harar la città di Rimbaud, la dura e stupefacente terra degli Afar, le chiese rupestri del Tigrai, le chiese costruite dagli angeli venuti nella notte di Lalibela … meravigliosa Etiopia! A cura dell’ L’Angolo dell’Avventura Torino.

Maggiori info > qui

9

Venerdì 11 Febbraio

Bagni Pubblici di via Agliè

h 17:00

LE FIABE DI BEBA

Spettacolo per bambini.

Maggiori info > qui

9
Casa del quartiere San Salvario - libri aperti

Cecchi Point

h 21:00

In occasione… al Cecchi Point

Con la regia di Pierre Byland, Alessio Negro e Andrea Borgogno, in arte Leo & Ostrovsky del Teatro del Fiasco, tornano in scena con “In occasione…” una parabola sulle attese della vita.

Maggiori info > qui

Bagni Pubblici di via Agliè

Casa del quartiere Vallette

h 21:00

Drama Sound City

Un progetto a cavallo tra performance art e electro music. Uno spettacolo dal forte impatto visivo e musicale, adatto a tutto il pubblico. La performance, in cui si intrecciano arte visiva e performativa, musica elettronica e pop sperimentale, conduce lo spettatore attraverso sei scene/quadri visionari, scanditi da luci, azioni e suoni che compongono e scompongono geometrie della periferia cittadina come in un time lapse che ne cattura le rapide trasformazioni, cogliendone i caratteri più solitari, notturni, enigmatici.

maggiori info > qui

Sabato 12 Febbraio

Barrito

h 15:30

Il baratto di Giupa

È un’occasione per conoscere persone nuove e scoprire nuovi mondi: il baratto è il protagonista principale, ed è una filosofia che insieme abbiamo adottato contro lo spreco, e perché no, per dare nuova vita a degli oggetti che altri non usano più.

Maggiori info > qui

9

Domenica 13 Febbraio

Casa del Quartiere Sansalvario

h 15.00

Laboratorio di Gioco Teatro

Arriva il Laboratorio narrativo ed espressivo di Gioco Teatro GOCCIOLINA, Storia di un viaggio: un laboratorio per bimbe e bimbi dai 2 ai 3 anni (età Nido di infanzia), per tre domeniche pomeriggio dalle 15 alle 16:30. Gocciolina sarà la protagonista attiva del nostro percorso-racconto dove bambini e bambine accederanno al magico mondo simbolico del Ciclo dell’Acqua. Conduce Christian Castellano di Sudatestorie Teatro Ricerca; musica dal vivo con Emanuele Francesconi. Per info e iscrizioni: kchristian.castellano@gmail.com

Ingresso gratuito, maggiori info > qui

Bagni Pubblici di via Agliè

Casa nel Parco – Locanda nel parco

h 15:00

Fabio Geda racconta “L’esatta sequenza dei gesti”

Leggermente incontra lo scrittore Fabio Geda che presenterà il suo libro “L’esatta sequenza dei gesti”

Maggiori info > qui